Vacanze in moto in Val Venosta

Chi è appassionato di motocicletta può organizzare un viaggio con gli amici al Gasthof Stern di Prato, in Val Venosta, sullo Stelvio! I dintorni di Gasthof Stern, con i suoi avventurosi sentieri e strade di montagne, è l'ideale per un tour in moto all'avventura in Val Venosta. Il nostro rifugio si trova a soli 30 km dal Passo di Resia e fornisce un punto di partenza ideale per escursioni in moto a cavallo tra Italia, Austria e Svizzera. Imponenti passi di montagna con numerosi tornanti, ma anche comode vie di varie difficoltà garantiscono una splendida vista nei pressi del massiccio montuoso Ortles!

Tour in motocicletta sullo Stelvio

Per un'esperienza speciale si consiglia un tour in motocicletta sullo Stelvio!

La strada del Passo dello Stelvio è la regina delle strade alpine e collega Prad con Bormio, in Valtellina, situata in Lombardia. Con un'altezza di 2757 metri, lo Stelvio è il passo più alto in Italia e il secondo delle Alpi con una strada asfaltata. A seconda del tempo, questa strada resta a aperta a ciclisti e motociclisti da fine maggio ai primi di novembre.

"La regina delle strade di montagna" per il massimo divertimento per le vacanze in motocicletta in Alto Adige è la mitica statale 48, che collega Prad con il passo dello Stelvio, ed è tra le salite più famose d'Europa!

Naturalmente possiamo custodire la vostra moto presso di noi. Per suggerimenti relativi ai tour in moto siamo a vostra disposizione.

Siamo lieti di accogliervi per la vostra vacanza in moto in Val Venosta!